giovedì 3 maggio 2012

la zia phibi, il tricotin e..

e i miei capricci!
e si, anche io faccio i capricci! E devo ammettere che filati e uncinetti non fan per me!
Ma per la zia phibi si!!

e guardate qui?

non sono forse meravigliosi questi due bracciali che mi ha fatto?? (dietro minaccia ovviamente!)

no no no.. e questo??
caso vuole che oggi io sia vestita di bianco e blu.
arrivo a casa.. apro la busta e posso non indossare questa meraviglia?
Bianco e blu! con delle splendide perle al centro!
troppo bello. grazie zia non ho parole!
ora vado a prendere le mie bimbe a scuola e faccio schiattar di invidia le mie amiche!  e le compagne di classe di Giulia! tiè.
(ebbene si, sono peggio di una bambina di classe quarta.. e anche di seconda se proprio volete saperla tutta!)

e questi qui?

belli vero? domenica ci lavoriamo su io e le bambine e vi facciamo vedere cosa ne esce fuori!!

grazie zia!! sei un tesoro .. e mi vizi!

cipo coi braccialetti nuovi che due dovrà cederli.... (in prestito)

1 commento:

zia Tizy ha detto...

ma sono già arrivati???? che velocità!
(è stato un piacere t.v.b.)